Salta la sezione dell'eroe
Salta la sezione sui contenuti

LA STORIA

 

Nel 1978, vicino a Lille, KIABI ha rivoluzionato il prêt-à-porter francese inventando il primo concetto di moda a basso costo per tutta la famiglia.

40 anni dopo, il piccolo marchio del nord è diventato un gruppo internazionale presente in tutti i continenti: la sua firma "francese" ha già conquistato 25 milioni di follower "Kiabers" grazie ad una moda divertente e colorata che fa bene al morale ed alla silhouette. 

Benvenuti nel cuore del successo di Kiabi!

LA FELICITA' CI DONA

"In KIABI, la felicità non è un'aspirazione, è vissuta ogni giorno!

Frutto della visione condivisa dai 10.000 Kiabers del gruppo, il nostro sogno collettivo è "offrire al mondo la felicità di indossare". Oggi condividiamo questa ambizione con i nostri clienti attraverso il nostro slogan: "La felicità ti dona"!

Per i nostri Kiabers, la felicità e l'umano non sono semplici parole ma, al contrario, guidano e danno senso alle loro azioni! Facciamo un lavoro che amiamo, con persone che amiamo per persone che amiamo! 

Da 40 anni, la nostra Happy Culture, così unica nel mondo della moda, è riconosciuta dai nostri clienti e ci rende sempre più attrattivi". 

Nicolas HENNON -  Leader internazionale Kiabi Worldwide

 

PICCOLI MOMENTI DI FELICITA' DEI KIABERS

In Kiabi semplicità, autenticità e audacia sono alla base del nostro quotidiano.

I nostri Kiabers possono sviluppare i loro talenti e offrire felicità ai loro clienti e colleghi ogni giorno.

FONDAZIONE KIABI

LA FONDAZIONE KIABI: Sfidiamo la felicità insieme per un mondo più equo e unito

Lanciato nel 2011, consente ora a tutti i dipendenti, in Francia e all'estero, di creare il proprio progetto o di partecipare a un'azione in collaborazione con un'associazione. Tutti possono essere coinvolti e contribuire ad un progetto.

La Fondazione Kiabi agisce in favore delle famiglie in difficoltà economica e sociale. Interviene in diverse aree, ad esempio: educazione, integrazione professionale, salute.

IN 5 ANNI, PIÙ DI 5.000 DIPENDENTI HANNO PARTECIPATO A QUASI 500 PROGETTI!

 

CREIAMO LE NOSTRE SQUADRE !

Il talento e le competenze sono l'elemento chiave della strategia umana. Progetti motivanti, partecipazione a gruppi di lavoro, opportunità di crescita professionale in un'eccellente atmosfera lavorativa.

Kiabi è diventata ufficialmente "Great Place to Work" nel 2014, rafforzando così i risultati dei barometri interni: oltre l'80% di soddisfazione e orgoglio di appartenenza ! 

VUOI FAR PARTE DI QUESTA BELLA AVVENTURA?

UNISCITI A NOI!

 

Salta la sezione sulle opportunità di lavoro

LE OPPORTUNITA' IN KIABI - annunci

  • Cerca per:
  • Luogo