Salta la sezione dell'eroe
Salta la sezione sui contenuti

CHI SIAMO

LAV è nata nel 1977 e da allora ogni giorno si impegna per l’affermazione dei diritti degli animali e lotta contro ogni forma di violenza e di loro sfruttamento.

Con il proprio staff e tutti i volontari in Italia, opera sul campo per salvare qualunque animale si trovi in difficoltà o sia vittima di soprusi e violenze.

Promuove leggi a difesa degli animali e vigila, grazie anche al proprio ufficio legale, sulla loro applicazione attraverso segnalazioni e denunce.

Sviluppa campagne di sensibilizzazione e di informazione verso i cittadini sul rispetto degli animali e realizza iniziative rivolte in particolar modo alle scuole per far crescere nei giovani una sensibilità sempre maggiore per il diritto al rispetto di tutti gli animali, attraverso anche la promozione di stili di vita vegani e animal free.

PERCHÈ LAVORARE CON NOI?

Perché ogni giorno lavoriamo con passione, entusiasmo e professionalità per tutelare i diritti di tutti gli animali.

Perché ci battiamo contro chi li maltratta, contro chi li sfrutta, contro chi non li rispetta.

Perché lo facciamo mettendo in campo tutte le nostre energie e competenze. Ma anche con nuove idee e creatività.

Entra a far parte anche tu del nostro team! Scoprirai un contesto di lavoro positivo, dinamico, professionale e attento ai bisogni di ognuno.

I NOSTRI VALORI ORGANIZZATIVI

PERSEVERANZA - Per riconoscere i diritti degli animali e realizzare la nostra visione affrontiamo sfide continue con determinazione attenta e consapevole.

CHIAREZZA  Creiamo relazioni leali e sincere e agiamo in modo autentico e trasparente per generare fiducia tra le persone.

INNOVAZIONE  Abbiamo il coraggio di essere in anticipo sui tempi osservando il mondo. Con talento e competenza inventiamo strumenti per generare il cambiamento che vogliamo.

INTEGRITÀ  Testimoniamo nel vivere di ogni giorno il modello di società che desideriamo. Agiamo nell’interesse dell’associazione e non a fini personali per realizzare la nostra Mission.

COOPERAZIONE  Insieme abbiamo il potere di raggiungere grandi risultati. Rispettiamo e valorizziamo il talento di ognuno per raggiungere il traguardo di tutti.

RESPONSABILITÀ  Prendiamo in carico il nostro ruolo e rispondiamo di quanto ci viene affidato con passione e coscienza. Ammettiamo gli errori in modo aperto e libero, cogliendoli come opportunità.

 

Salta la sezione sulle opportunità di lavoro

Posizioni aperte presso LAV